CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

Ruggine di Cresy Crescenza Caradonna


217988_431372936905352_1920355795_n

Dall’ Album di Zahi Issa

Ruggine

Mi incammino su per la strada

ruggine di te
ruggine di me,
vola la mia mente
vola su di te
scalcia le emozioni
vola su di me,

ruggine ruggine  di te
spazio
spazio dentro me,

dentro il tuo cuore
tutto
tutto mi parla di te
vola   vola la  mia mente
sola sola resterò
basta basta un tuo sorriso
ed il cielo si aprirà.

Ruggine di te
ruggine di me
vola  la mia mente
vola vola su di te.@

..

Testo della canzone ” Ruggine” di Cresy Crescenza

Cresy Crescenza
Copyright©2010 Inedita
Tutti i diritti riservati
Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni.
 Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione
 in qualunque forma, senza il consenso dell’Autore.

SU:

Musica

MUSICA&PAROLE

Questa voce è stata pubblicata il 24 febbraio 2012 alle 17:52. È archiviata in Arte, Poesia e Pittura con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “Ruggine di Cresy Crescenza Caradonna

  1. Pingback: Ruggine di Cresy Crescenza Caradonna | Cresy Crescenza Caradonna's blog

Grazie a tutti!

