CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

Lettera di una madre



sam_0844
….
Lettera di una madre

Sono madre
accoccolato
sul mio grembo
respiri il mio respiro.
 

Eri in me
mia carne
mio sangue
mie viscere.

Poi
la luce
l’aria
sei nato.

Divisi ma
per sempre uniti
tu mio figlio
vincolo di puro amore.

Tua madre.

Cresy Crescenza Caradonna
Copyright ©201 Inedita
Tutti i diritti riservati

 


28 febbraio 2012 @ 


Questa voce è stata pubblicata il 28 febbraio 2012 alle 17:09. È archiviata in Arte, Poesia e Pittura con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

3 pensieri su “Lettera di una madre

  1. Pennellate di Poesia @cresy
    ScritttricePoetessaBlogger
    https://www.facebook.com/pages/Pennellate-di-Poesia-cresy/180162715393464

    VI ASPETTO SULLE MIE PAGINE DI FB
    GRAZIE
    🙂

    Mi piace

Grazie a tutti!

