CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

Rossi carati d’amore


 

Radici di Cresy Caradonna

Radici
di Cresy Caradonna


Rossi Carati d’amore

Tecnica Mista su Cartoncino 25×30
di Cresy Crescenza

 

 

 

 

Rari smeraldi
carati d’amore divino
diavolo dell’anima


diviso è il cuore
da quel prezioso paradiso
gemma luccicante  del vivere,

rari diamanti
carati d’amore
sognati attimo per attimo,

rari topazi
carati d’amore
rossi flussi
di me e di te,

rossi carati d’amore
respiri di granelli
soffusi nell’etere d’un amore.@

Cresy Crescenza

Diritti d’autore
Questo blog è dedicato alle mie poesie , sono da considerarsi opere pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione dell’Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Si ricorda comunque che qualsiasi opera dell’ingegno è tutelata da Licenza CC, che esclude la riproduzione senza corretta attribuzione.
Chiunque voglia prelevare una mia poesia, foto o altro a scopi letterari e didattici e non di lucro può chiedere il mio consenso scrivendo alla e-mail 
caradonna.cresy@gmail.com
non avrò difficoltà a consentirne l’uso con la mia firma che ne riconosce l’originalità.
Per quanto riguarda il materiale fotografico e le immagini eventualmente prelevate da Internet, se è stato violato qualche diritto di copyright, sarà immediatamente rimosso, dietro segnalazione alla sottoscritta.
Licenza Creative Commons
Dal 2000, in base alla legge 248: “tutti i testi che vengono pubblicati in internet sono automaticamente protetti dal diritto d’autore”. L’art. 6 della legge 633/41 stabilisce che ogni opera appartiene, moralmente ed economicamente, a chi l’ha creata. Pertanto e’ illegale (legge 22 aprile 1941, N° 633- legge 18 agosto 2000, N° 248) copiare, riprodurre (anche in altri formati o supporti diversi), pubblicare parte di essi, se non dietro esplicita autorizzazione. La violazione di tali norme comporta sanzioni anche penali. L’autrice, Crescenza Caradonna , intende avvalersi di tale legge per eventuali furti di poesie, racconti o stralci di essi, pubblicati in questo blog. Dovete contattarmi e poi attribuirne, sul Vostro sito, la paternità  alla sua sua autrice Crescenza Caradonna alias Cresy Crescenza. Non potete, senza la mia autorizzazione, usare lo stesso materiale per fini commerciali, né alterarlo o trasformarlo per crearne altro.
 
 
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 27 marzo 2012 alle 15:52. È archiviata in Arte con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Grazie a tutti!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: