CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY


My little poetry by Cresy Crescenza

  Cuore di Cristallo

La raccolta di poesie comprende quindici opere che evidenziano la sensibilità dell’autrice nell’affrontare il tema dell’amore che coinvolge il mondo delle donne, tra amori melodrammatici intimi e tacitamente ispirati dalle tele dei grandi artisti del passato.

Donna bambina
Respiro bianco 
Promessa d’amante
I numeri primi
Cristallo
Echi lontani
Desiderio
L’approdo
Fiori di pesco
Vorrei essere
Bianca pelle
Gabrielle vergine sposa
Ssssss
Carne viva
Musica irlandese

” Ti prego “

Quando mi dai la tua piccola mano
che tante cose non dette dice,
ti ho forse chiesto una sola volta
se mi vuoi bene?

Non pretendo infatti che tu mi ami,
voglio soltanto saperti vicina,
e che, silenziosa e live,
tu mi dia talvolta la tua manina.

Hermann Hesse

 

( Quadro di Renoir )
  
 
Copyright
 ©
Pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo…

View original post 23 altre parole

Questa voce è stata pubblicata il 24 aprile 2012 alle 16:00 ed è archiviata in Arte. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Grazie a tutti!

