CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

Tra le zolle


Tra le zolle

Scricchiolii di sole
triste è la luce senza la mia amata terra
attonita dal silenzio di una candela mi illudo d’esserci

sono come sospesa tra le mie parole nelle quali navigo
ripensando al mare della mia amata terra

lo specchio m’inquieta è verità
che filtra in quel raggio di luce dell’anima cristallo d’amore
 forse sì  mi riprenderò la mia terra
un giorno quando tra le mani aliterò spoglia tra le zolle tracce di me.©
Inedita@2013

di
Cresy Crescenza Caradonna 

“La stanza dell’anima”
Il libro di Poesia di Crescenza Caradonna

di Prossima uscita

Cresy@2013

Cresy@2013

di Crescenza Caradonna

di Crescenza Caradonna

 11183082_1052731891421057_3490684_o
Questa voce è stata pubblicata il 27 aprile 2013 alle 07:42. È archiviata in Artisti Emergenti, Chi sono, Libri, Pittori, Poesia e Pittura, Poesia introspettiva con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

6 pensieri su “Tra le zolle

  1. Pingback: Tra le zolle | Cresy Crescenza Caradonna's blog

  2. Pingback: My little poetry di Crescenza Caradonna

  3. Pingback: Verso di me Donna poesia – Crescenza Caradonna | Libri/Books di Crescenza Caradonna

  4. Pingback: ” La stanza dell’anima ” Il libro di poesia di Crescenza Caradonna | CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

  5. Pingback: Tra le zolle | My little poetry di Crescenza Caradonna

Grazie a tutti!

